Ogni ordine effettuato prima delle 14:00 sarà elaborato lo stesso giorno
Sconto extra a partire da 250€
Consulenti professionali contattabili al 0444 239569 o all'indirizzo info@passionebeauty.com
Se sei iscritto al Passione Club 1€=1 punto
Descrizione prodotto
Gel UV termico marrone-beige
T19 Mocaccino è un gel color termosensibile che cambia colore, adattando la tonalità alle variazioni di temperatura.
La gradazione cambia quindi in base alla temperatura: una dolce nuance marrone biscotto, che con il caldo si trasforma in un beige pieno, creando magici effetti e sfumature.
Come gli altri gel unghie della linea Thermo, T19 Mocaccino è ricco di colore e permette di ottenere una coprenza ottimale con due stesure.
Stesura sottile e scorrevole
Grazie alla formulazione autolivellante a viscosità medio-alta, il prodotto non cola e l'applicazione risulta semplice, veloce e scorrevole; la densità medio-bassa consente inoltre stesure uniformi senza creare spessore.
Gel Thermo T19 Mocaccino, applicato su ricostruzioni gel o AcrilGel, garantirà un risultato perfetto a lunga durata, senza antiestetiche striature.
Prodotto per uso professionale
Specifiche tecniche
Con etichetta staccabile per tip espositiva e tappo Confezione da 5 ml
Come utilizzare il prodotto
1. Prepara l'unghia alle fasi di ricostruzione con Nail Prep e Primer; utilizza anche Binder per aumentare l'adesione dei prodotti sulle superfici di unghie particolarmente difficili;
2. Stendi base Alpha o Extrema Base;
3. Applica il Costruttore che preferisci con l'apposito pennello;
4. Rifinisci la forma dell'unghia con la Lima più adatta alle tue esigenze;
5. Stendi il gel color utilizzando ad esempio pennello Oval, quindi applica un finish per rifinire la ricostruzione.
Tempo di polimerizzazione: In Lampada UV/Led: 30 secondi In Lampada UV: 120 secondi
consegna precisa e colore stupendo identico alla foto forse però al freddo e poco più scuro . asciuga in 60 secondi e non arriva con l'applicatore
Daniela
Bellissimo
Effetto termico visibile il colore è super molto più bello di quello che rende dalla foto..la colorazione calda è più nude mentre il freddo rispecchia quel colore mocaccino!
Terry
Terry
Stupendo..l effetto cambia colore è bellissimo..molto delicato...da riprendere e riprendere....voto 10
Benedetta
Innamorata
Bellissimo, d’estate è prevalentemente color nude, non appena si freddano un pochino le mani diventa di un color cappuccino…bello
Giulia
Necessita di più passate
L'effetto thermo è molto bello, tuttavia necessita di più passate per risultare coprente.
Alexandra
Buono
Colore splendido però il colore non corrisponde alla foto, è molto molto scuro.
Assunta
Bellissimo
Un colore sobrio ed elegante. Si stende bene e per me due passate sono sufficientemente coprenti. I termo di questa linea sono molto belli ed eleganti e reagiscono molto bene.
giulia
spettacolo
lo ho scoperto per caso, me lo ha fatto una ragazza qualche anno fa e mi era piaciuto davvero tanto, in quanto risulta avere un colore particolarmente neutro al caldo e scuro al freddo ( perfetto per la stagione invernale). io do 2 passate sottili ,ma garantisco la sua efficacia. va mescolato bene prima dell'uso , e l'effetto è magnifico. trovo che la versione opaca sia ancora più elegante di quella lucida, e le mie clienti impazziscono per questi change di colori in base alla temperatura. spero aggiungano altri colori all'elenco dei thermo , così da poter ampliare la mia collezione!
Annunziata
Bellissimo
Bellissimo colore, molto fine ed elegante.
Sta molto bene con l’abbronzatura. Unica cosa non cambia colore, infatti nel mio caso rimane carne, e non è coprente, infatti ci vogliono un po’ di passate. Volevo chiedere un consiglio, siccome nel mio caso non risulta cambiare colore.
Locaporlasunas
AMORE A PRIMA APPLICAZIONE
È in assoluto tra i contrasti più belli dei colori termici, toni che sono adatti sia nei mesi invernali che estivi, perché deve essere bello anche quando si ha la pelle abbronzata.. copertura del colore ottima