Your company account is blocked and you cannot place orders. If you have questions, please contact your company administrator.

Gel Thermo T12 Iceland

Gel UV colorato termosensibile
5,99 €

icône de livraison gratuiteSpedizione gratuita a partire da 70€

élaboration en gornata iconaOgni ordine effettuato prima delle 14:00 sarà elaborato lo stesso giorno

icône supplémentaire scontiSconto extra a partire da 250€

icône de notificationConsulenti professionali contattabili al 0444 239569 o all'indirizzo info@passionebeauty.com

programma loyalty iconSe sei iscritto al Passione Club 1€=1 punto

Gel UV termico bianco-azzurro perlato

T12 Iceland è un gel color termosensibile che cambia colore, adattando la tonalità alle variazioni di temperatura.

La gradazione cambia quindi in base alla temperatura: un bellissimo azzurro con microglitter effetto perlato, che con il caldo si trasforma in un luminoso bianco, creando magici effetti e sfumature.

Consente di ottenere una buona coprenza con due applicazioni.

Stesura sottile e scorrevole

Grazie alla formulazione autolivellante a viscosità medio-alta, il prodotto non cola e l'applicazione risulta semplice, veloce e scorrevole; la densità medio-bassa consente inoltre stesure uniformi senza creare spessore.

Gel Thermo T12 Iceland, applicato su ricostruzioni gel o AcrilGel, garantirà un risultato perfetto a lunga durata, senza antiestetiche striature.

Prodotto per uso professionale

Made in: Germania

5,99 €
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Recensioni
10 recensioni clienti
  1. Palma Carmen
    Non me ne sono pentita!
    Ero indecisa se acquistarlo o meno, però mi incuriosiva e così ho approfittato dei saldi ... alla fine non me ne sono pentita affatto, è stato un ottimo acquisto.
    Colore veramente particolare, è bellissimo sia il celeste e sia quando diventa bianco; i glitter poi, si vedono benissimo con entrambe le tonalità. Non è stato difficile stenderlo, ma ho preferito fare 2 passate per avere un colore più "pieno".
    Da acquistare assolutamente!.
  2. Alessia
    Senza parole!
    Quando arriva il colore è di un azzuro molto intenso con tantissimi microglitter. Nel momento della stesura il colore comincia a cambiare colore diventando quel bianco quasi perlato. Alla fine il colore è davvero particolare, i glitter sono visibili sia con il colore bianco e sia quello azzurro.
    Cambia veramente in maniera radicale (azzurro con il freddo, bianco con il caldo). Per la stesura fate attenzione perché, fatta male, potrebbe risultare disomogeneo. Nel complesso sono davvero senza parole, un gel insolito da portare, diverso, ma davvero stupendo!
  3. Silvia
    Così così
    Mi aspettavo meglio, poco coprente
  4. Samanta
    Bellissimi colori
    Li ho ricevuti oggi e non parole per il bellissimo sacco con tutto il materiale per fare le mie unghie il colore che mi piace l'azzurro e il bianco sono bellissimi
  5. Alessandra
    Cambio colore evidente
    Ho acquistato questo gel
    D estate,però personalmente lo consiglio d’invero!cambio colore evidente con il freddo diventa un blu brillamtinato
    Molto bello!personalmente quando è bianco perlato a parer mio me lo aspettavo più coprente(facendo tre passate ancora tende aver trasparenze) fatto sta che nel complesso è un buon prodotto,consiglio
  6. Alice
    Bellissimo
    Colore stupendo, secondo me rende molto di più su una base bianca. Molto d'effetto, sfumature bellissime.
  7. Rebecca
    Wow!
    Da avere assolutamente, colore stupendo, rifinitura pazzesca. Non ho parole
  8. Daniela
    Da avere
    Questo termico è da effetto wow quando è caldo diventa bianco ma al suo interno ci sono delle polveri tipo aurora boreale che sfumano dal celestino al lilla al rosato mentre quando diventa freddo è un bel celeste ghiaccio e i glitter al suo interno lo rendono molto realistico! Da avere assolutamente!
  9. Noemi
    Stupendo
    Lo adoro bellissimo effetto a dir poco stupendo
  10. Nunzia
    Spettacolare!!
    Spettacolare!!!
Pagina
Mostra per pagina

CONTATTI

TI SERVE UN AIUTO?
CONTATTACI

Hai bisogno di metterti