Ogni ordine effettuato prima delle 14:00 sarà elaborato lo stesso giorno
Sconto extra a partire da 250€
Consulenti professionali contattabili al 0444 239569 o all'indirizzo info@passionebeauty.com
Se sei iscritto al Passione Club 1€=1 punto
Descrizione prodotto
Gel UV termico bianco-azzurro perlato
T12 Iceland è un gel color termosensibile che cambia colore, adattando la tonalità alle variazioni di temperatura.
La gradazione cambia quindi in base alla temperatura: un bellissimo azzurro con microglitter effetto perlato, che con il caldo si trasforma in un luminoso bianco, creando magici effetti e sfumature.
Consente di ottenere una buona coprenza con due applicazioni.
Stesura sottile e scorrevole
Grazie alla formulazione autolivellante a viscosità medio-alta, il prodotto non cola e l'applicazione risulta semplice, veloce e scorrevole; la densità medio-bassa consente inoltre stesure uniformi senza creare spessore.
Gel Thermo T12 Iceland, applicato su ricostruzioni gel o AcrilGel, garantirà un risultato perfetto a lunga durata, senza antiestetiche striature.
Prodotto per uso professionale
Specifiche tecniche
Con etichetta staccabile per tip espositiva e tappo Confezione da 5 ml
Come utilizzare il prodotto
1. Prepara l'unghia alle fasi di ricostruzione con Nail Prep e Primer; utilizza anche Binder per aumentare l'adesione dei prodotti sulle superfici di unghie particolarmente difficili;
2. Stendi base Alpha o Extrema Base;
3. Applica il Costruttore che preferisci con l'apposito pennello;
4. Rifinisci la forma dell'unghia con la Lima più adatta alle tue esigenze;
5. Stendi il gel color utilizzando ad esempio pennello Oval, quindi applica un finish per rifinire la ricostruzione.
Tempo di polimerizzazione: In Lampada UV/Led: 30 secondi In Lampada UV: 120 secondi
Ero indecisa se acquistarlo o meno, però mi incuriosiva e così ho approfittato dei saldi ... alla fine non me ne sono pentita affatto, è stato un ottimo acquisto.
Colore veramente particolare, è bellissimo sia il celeste e sia quando diventa bianco; i glitter poi, si vedono benissimo con entrambe le tonalità. Non è stato difficile stenderlo, ma ho preferito fare 2 passate per avere un colore più "pieno".
Da acquistare assolutamente!.
Alessia
Senza parole!
Quando arriva il colore è di un azzuro molto intenso con tantissimi microglitter. Nel momento della stesura il colore comincia a cambiare colore diventando quel bianco quasi perlato. Alla fine il colore è davvero particolare, i glitter sono visibili sia con il colore bianco e sia quello azzurro.
Cambia veramente in maniera radicale (azzurro con il freddo, bianco con il caldo). Per la stesura fate attenzione perché, fatta male, potrebbe risultare disomogeneo. Nel complesso sono davvero senza parole, un gel insolito da portare, diverso, ma davvero stupendo!
Silvia
Così così
Mi aspettavo meglio, poco coprente
Samanta
Bellissimi colori
Li ho ricevuti oggi e non parole per il bellissimo sacco con tutto il materiale per fare le mie unghie il colore che mi piace l'azzurro e il bianco sono bellissimi
Alessandra
Cambio colore evidente
Ho acquistato questo gel
D estate,però personalmente lo consiglio d’invero!cambio colore evidente con il freddo diventa un blu brillamtinato
Molto bello!personalmente quando è bianco perlato a parer mio me lo aspettavo più coprente(facendo tre passate ancora tende aver trasparenze) fatto sta che nel complesso è un buon prodotto,consiglio
Alice
Bellissimo
Colore stupendo, secondo me rende molto di più su una base bianca. Molto d'effetto, sfumature bellissime.
Rebecca
Wow!
Da avere assolutamente, colore stupendo, rifinitura pazzesca. Non ho parole
Daniela
Da avere
Questo termico è da effetto wow quando è caldo diventa bianco ma al suo interno ci sono delle polveri tipo aurora boreale che sfumano dal celestino al lilla al rosato mentre quando diventa freddo è un bel celeste ghiaccio e i glitter al suo interno lo rendono molto realistico! Da avere assolutamente!
Ciao, Gel Thermo T12 Iceland è un gel color, quindi perfetto se applicato su Basi Hd Fiber, gel costruttori come Gelnius e acrilgel.
Passione Beauty Staff
Leila
È efficace anche steso sull' HD SOFT NUDE?
Ciao, Gel Thermo T12 Iceland è applicabile su lavorazioni con gel costruttore, Acrilgel e semipermanente rinforzato con le HD Fiber Base quindi anche con HD Soft Nude Fiber Base.